RICONOSCIMENTO AL MERITO

 

 

 

Chi siamo

Il Gruppo Sportivo Argignano è una "Associazione per la Promozione Sociale", affiliata alla Federazione Nazionale Liberi Circoli (FENALC), aperta ai soli iscritti.

Premio “Castello di Argignano Riconoscimento al merito”

con il patrocinio del Comune di Fabriano
e del Circolo della Stampa Marche Press
 

Il Premio, che viene assegnato annualmente dal 2009 in occasione della Festa della Felicità di Argignano, frazione di Fabriano (AN), è stato voluto dal Direttivo del Circolo, presieduto da Daniela Corrieri e coordinato dal giornalista Daniele Gattucci.

Si tratta di un premio unico per genere e finalità ed è dedicato a cittadini del capoluogo e delle frazioni che si sono distinti per atti, opere, attività, eventi e quanto altro attiene le peculiarità della sfera personale e collettiva.

È un tangibile segno di identificazione: una pregevole scultura in bronzo realizzata da studenti e docenti del Liceo Artistico di Fabriano, che gratifica, distingue e riconosce i fabrianesi riusciti a conquistare traguardi e mete d'eccellenza sia in Italia che all'estero, pur mantenendo saldi legami con la propria città.

I premiati, vengono selezionati sulla base delle segnalazioni provenienti dalla collettività fabrianese.


 
 
 
L'associazione rappresenta il punto di riferimento della frazione ed è la promotrice di svariate iniziative, eventi, meeting e tornei che vengono svolti lungo l'arco dell'anno, tra i quali spicca su tutto l'organizzazione della Festa della Felicità e il prestigioso Premio "Castello di Argignano - Riconoscimento al merito".  

 

 

 Associazione di Promozione sociale
 Circolo Fenalc G.S. Argignano

 Frazione Argignano, 45/C
 60044 FABRIANO (AN)
 Tel. e Fax 0732-678676

 

Associazione di Promozione Sociale - Circolo Fenalc G.S. Argignano